Menu

L’eccezionale offerta Fastweb & Sky

11/13/2015 - News
L’eccezionale offerta Fastweb & Sky

L’intesa nata tra Fastweb e Sky ha prodotto un’offerta destinata a chiunque desideri pay tv e connessione ad internet

Fastweb e Sky, rispettivamente colossi nel campo delle telecomunicazioni e dei servizi televisivi a pagamento, hanno partorito un’offerta che include un abbonamento alla pay tv ed una connessione super veloce ad internet, disponibili contemporaneamente sottoscrivendo un unico abbonamento.

Fastweb è un’azienda italiana con sede a Milano, specializzata principalmente nel campo delle connessioni a banda larga, che continua ad implementare attraverso l’intesa con alcuni partner internazionali quali Huawei, tecnologie avanzate per la banda ultra larga. Fastweb propone ad un’utenza in continua crescita connessioni attraverso fibra ottica e, nei luoghi non ancora raggiunti dalla rete in fibra, attraverso ADSL. Sky-e-Fastweb

Ad oggi Fastweb, con la sua rete in fibra ottica che si estende per oltre 34000 chilometri, è in grado di raggiungere circa il 50% della popolazione italiana. Con Fiber to the Home, un collegamento in fibra che viene portato fino a casa dell’utente, Fastweb raggiunge oltre 2 milioni di abitazioni private, offrendo connessioni a banda ultra larga in grado raggiungere velocità di navigazione ragguardevoli, nell’ordine dei 100 Mega al secondo.

Attraverso la propria politica di cooperazione, tesa a migliorare e rendere ancor più completi e soddisfacenti i servizi resi, Fastweb ha recentemente sottoscritto un accordo con Sky, teso ad aumentare l’offerta e a raggiungere un numero ancora più elevato di utenze.

L’offerta di Fastweb e Sky

Il piano tariffario denominato Sky e Fastweb prevede navigazione internet illimitata tramite fibra ottica fino a 100 Mega in download scegliendo l’opzione Ultra Fibra, oppure fino a 20 Mega in download e a 10 Mega in upload tramite fibra ottica ordinaria.

Se l’abitazione non è raggiunta dalla rete in fibra, è possibile sottoscrivere un accordo che preveda una connessione tramite ADSL. La tecnologia ADSL rende una connessione fino a 20 Mega in download ed 1 Mega in upload.

L’attivazione del piano Fastweb e Sky è gratuita qualsiasi opzione si scelga. Il modem wireless è incluso ed in più viene offerto il servizio mail denominato FastMail, comprendente ben 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ognuna. Per quanto riguarda la linea voce, il piano offre chiamate gratuite e prive di scatto alla risposta verso tutti i telefoni fissi nazionali, chiamate gratuite e senza addebito alla risposta verso i cellulari nazionali e l’applicazione MyVoice Home che trasforma il cellulare in un cordless. La sottoscrizione dell’offerta cancella definitivamente il canone fisso Telecom.

Dal canto suo, Sky offre la visione di oltre 40 canali in alta definizione, più MySky e MySky Wi-Fi per mettere in pausa, registrare i propri programmi preferiti, accedere in maniera semplice a Sky On Demand e alla funzione Restart.

L’abbonamento al piano include anche la Digital Key integrata per disporre di tutti i canali del digitale terrestre. Inoltre, è necessario sottolineare l’esistenza di un servizio clienti appositamente dedicato ai destinatari dell’offerta.

Rispondi