Menu

Leone: l’oroscopo del 2017

02/19/2017 - News
Leone: l’oroscopo del 2017

I nati sotto il segno del Leone avranno l’appoggio di Giove, Urano e Saturno per gran parte del 2017; potrete dare vita ad un nuovo progetto personale, migliorare i rapporti in famiglia oppure risolvere vecchie questioni. Insomma questo nuovo anno promette grandi cose!

AMORE

Se siete single, quest’anno gli astri vi porteranno piacevoli sorprese; sarà un anno molto positivo per il vostro cuoricino.
Per quelli di voi che hanno già un partner, il 2017 può avere due facce: da una parte la voglia di una vita sociale, dall’altra la necessità di una tranquillità interiore. Con l’arrivo dell’estate si riaccenderà la passione, soprattutto se avrete modo di fare una vacanza rilassante con la persona che si ama.

LAVORO

Chi di voi è ancora uno studente, è consigliabile concentrare le proprie energie e progetti tra la primavera e l’estate.
Anche il lavoro dovrebbe essere calibrato in base alle energie, e ripeto, i mesi più proficui vanno da marzo a settembre. Sappiate sfruttare al meglio le situazioni che vi si presenteranno.
Per i liberi professionisti ed imprenditori sarà un anno in cui gli affari andranno a gonfie vele, l’importante è impegnarsi ed essere sempre attenti. Vi consiglio un pò più di cautela in autunno.

FORTUNA

Purtroppo i leoni dovranno aspettare la fine dell’anno per avere qualche possibilità in più, infatti i primi mesi del 2017 saranno segnati da qualche leggera difficoltà.
Volete farvi baciare dalla dea bendata? Uscite e non lasciate nulla al caso.

SALUTE

Se soffrite di qualche disturbo, potrete migliorare le vostre condizioni, ma non fatevi prendere da contrattempi ed incombenze, dovete dedicare più tempo al vostro corpo e alla vostra mente.
E’ importante non trascurare assolutamente la salute, dedicatevi più che potete al vostro benessere ed anche alla bellezza, otterrete buoni risultati e vi impegnerete sempre più.

VIAGGI

Le stelle suggeriscono ai nati sotto il segno del Leone di viaggiare in terre esotiche, soprattutto in estate, in modo da poter ritrovare l’equilibrio giusto per ricaricarsi e vivere gli ultimi mesi dell’anno al meglio della forma ed evolvere nella giusta direzione. Scegliete qualche isola al caldo e lasciate i problemi a casa.

Scopri gli altri segni zodiacali consultando l’oroscopo di oggi!

Rispondi