Menu

Giochi erotici di coppia: quali sperimentare e perché

10/14/2016 - Vita di Coppia
Giochi erotici di coppia: quali sperimentare e perché

Secondo una recente ricerca, circa il 20% delle coppie usa giochi erotici in camera da letto.

Chi è più attratto da questi gadget, uomo o donna? La ricerca afferma che il 50% di chi acquista giochi erotici sono uomini, il restante 50% sono donne. Possiamo quindi concludere che uomo e donna sono ugualmente attratti da tali “oggetti del piacere”.

Perché utilizzare giochi erotici

Molte coppie hanno dichiarato di fare ricorso durante il sesso a giochi di seduzione per semplice curiosità: c’è quindi la voglia di sperimentare e provare nuove sensazioni.
I giochi erotici alimentano la complicità tra i due partner, aumentandone il feeling e l’intesa: risultano perciò particolarmente adatti per le nuove coppie giovani che hanno il desiderio di crescere sessualmente insieme.

Le coppie consolidate invece ricorrono ai giochi in camera da letto per tenere vivo il rapporto, per riaccendere la passione e per riscoprire l’intenso piacere erotico, ormai dimenticato a causa dell’abitudine e della routine.

Giochi erotici da fare al letto con il partner

Il mercato offre tantissimi giochi erotici per stuzzicare la fantasia dei due amanti e per rendere il loro rapporto sessuale ancora più piccante. Ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Siete ancora indecisi? Se la fantasia non vi aiuta allora potete iniziare a provare uno di questi giochi sexy, il vostro partner sarà sicuramente entusiasta di una novità piccante sotto le lenzuola!

Rispondi